به دلیل نوسانات قیمت لطفا جهت نهایی کردن خرید خود با مشاورین ما در تماس باشید. 03132351415

Primobolan

Primobolan è un farmaco che ha entrambe le forme iniettabili e orale, ma iniezioni sono solitamente utilizzati nelle esigenze di bodybuilding e powerlifting. La prima viene di solito iniettata nel culo, anche se ci sono fan delle iniezioni topiche, che, a loro parere, possono aumentare la crescita muscolare nel muscolo in cui è posto lo steroide. 

Noi crediamo che non sia consigliabile, ma non può nemmeno fare molto male, quindi la scelta è vostra. Se hai una paura panica di oggetti appuntiti che ti entrano sotto la pelle o dentro il muscolo, allora primobolan in farmacia non è il farmaco che fa per te. Se nuotate o fate molte passeggiate con i vostri nipoti, la forma orale di prima può essere utile per questi scopi, ma per gli sport pesanti è necessario iniettare prima per via intramuscolare.

Prendere il metenolone per iniezione ha un'altra ragione karmica: le iniezioni sono più economiche. Primobolan è essenzialmente una forma derivata di diidrotestosterone, più specificamente dihydroboldenone. L'indice anabolico di prima è dell'85%, e l'indice androgenico è del 45%, ovviamente, rispetto al testosterone. 

L'emivita è di 14-16 giorni, il che permette di iniettare il farmaco una volta alla settimana, anche se si raccomandano iniezioni più frequenti, da 2 a 3 volte alla settimana, a seconda del dosaggio totale. 

Che cosa può essere importante per coloro che competono in concorsi con controlli antidoping, dopo un corso di primobolan può essere rilevato entro 5-6 settimane. Inoltre, poiché il metenolone viene manomesso abbastanza spesso, il tempo di rilevamento può essere più alto.

Possiamo dire che prima è un debole anabolizzante e un androgeno ancora più debole, quindi primobolan corso non ha tali effetti collaterali come un aumento della pressione sanguigna o aumento del colesterolo nel sangue. 

Tutti gli altri effetti collaterali, fino a calvizie, acne, gyno, sterilità temporanea, impotenza, ecc. Questo può essere considerato un lato positivo del farmaco, ma bisogna capire che ogni lato positivo è anche un lato negativo. 

In primo luogo, per sentire il risultato del metenolone è necessario metterlo abbastanza, da 400 a 1000 mg a settimana. In secondo luogo, il farmaco non crea un effetto di pompaggio, e la massa muscolare cresce molto poco a causa della mancanza di aromatizzazione.

فروشگاه بر اساس بخش ها

0eb9abaabc6f5eac9f3aaf394ea21673